LA VIOLENZA NELLE MANIFESTAZIONI SPORTIVE: ANALISI E PROSPETTIVE

23 Settembre 2024

La Commissione Diritto Sportivo del Consiglio dell'Ordine degli Avvocati di Torino ha organizzato un evento formativo gratuito dal titolo "La violenza nelle manifestazioni sportive: analisi e prospettive", per il prossimo 3 ottobre, dalle ore 15 alle 18, presso la Maxi Aula 2 del Palazzo di Giustizia di Torino.

Interverranno all'evento: il Generale di Corpo d'Armata Riccardo Galletta, il Dott. Gian Carlo Caselli, il Dott. Alfredo Trentalange, l'Avv. Giuseppe Fonisto, l'Avv. Paolo Rendina e l'Avv. e Consigliere dell'Ordine degli Avvocati di Torino Alberto Manzella, che modererà i lavori con l'Avv. Valentina Valeria Vivarelli del Foro di Ivrea.

Avremo inoltre l'onore dei saluti di benvenuto a cura del Sindaco della Città di Torino Stefano Lo Russo e del Presidente della Fondazione Fulvio Croce Avv. Enrico Maggiora.

la_violenza_nelle_manifestazioni_sportive_-_invito_locandina