CCIAA Torino: comunicazione nuove modalità raccolta dati esperti iscritti agli Ordini

31 Luglio 2024

Si pubblica di seguito quanto pervenuto dalla CCIAA di Torino:

A) TRASMISSIONE DATI NUOVI ISCRITTI

  • I nominativi dovranno essere trasmessi alla nostra Camera di commercio, utilizzando il nuovo tracciato record (fornito da Infocamere) a cui dovrà essere allegato, per ciascuna persona, il relativo curriculum vitae, riportante come nome file il codice fiscale della stessa. Sarà nostra cura inserire i dati in piattaforma;
  • Curriculum da allegare: Deve essere dettagliato in maniera tale da evidenziare non solo le esperienze maturate, ma anche il settore merceologico di esperienza (es. automotive, IT, ristorazione...). Il file deve essere in formato PDF/A, di dimensioni non superiore ai 2MB. Può anche essere un pdf ottenuto da scansione, purchè sia ben leggibile nei contenuti.
  • Modalità di invio: L’invio dovrà avvenire via PEC alla casella composizione.negoziata@to.legalmail.camcom.it e potrà avvenire anche in più tranche considerato che gli allegati dovranno essere trasmessi anch’essi via PEC. Il tracciato record ed i curricula degli esperti elencati nel tracciato dovranno essere inclusi nella stessa PEC. 

Si rammenta che i nominativi dei nuovi iscritti dovranno pervenire entro il 15 luglio p.v. e si segnala che, a seguito dell'inserimento dei dati in piattaforma, l'Esperto riceverà una comunicazione automatica con l'invito a compilare la scheda sintetica, come da manuale di istruzioni allegato. Si rammenta che il curriculum e la scheda sintetica costituiscono un importante strumento per l'individuazione del profilo professionale più idoneo a gestire la singola composizione negoziata ed è pertanto fondamentale che siano dettagliati in maniera tale da offrire un quadro che sia il più esaustivo possibile.

 

B) TRASMISSIONE DATI SOGGETTI GIÀ ISCRITTI NELL'ELENCO

Anche le persone già inserite nell'Elenco degli Esperti dovranno procedere alla compilazione della scheda sintetica nonché all'aggiornamento dei propri dati. A tal proposito si segnala che nelle scorse settimane agli interessati è stata inviata una comunicazione a mezzo PEC riportante le istruzioni in merito e si richiede la vostra cortese collaborazione nel sensibilizzare i vostri iscritti all'aggiornamento del proprio curriculum vitae e alla compilazione dettagliata della scheda sintetica, per le ragioni esposte al punto A).

istruzioni_scheda_sintetica_esperti_cn.pdf

 

Notizie