MODULI CURATORE SPECIALE DEL MINORE SCADENZA 20.01.2024

30 Novembre 2023

Vi segnaliamo quanto pervenuto dal COA Torino relativamente alla presentazione dell’istanza di iscrizione/rinnovo dell’elenco difensori L. 149/2001 DEL CURATORE DEL MINORE:

” Visto l’approssimarsi della scadenza del 20 gennaio 2024 per la presentazione delle domande di iscrizione/rinnovo nell’elenco dei Difensori ai sensi della legge n. 149/2001, il Consiglio suggerisce a chi è interessato di presentare le domande entro la data suddetta. Vi alleghiamo per comodità i moduli che dovranno essere inviati ai Vostri iscritti"

La scadenza del 20 gennaio 2024 resta quale termine per l’invio della domanda all’Ordine degli avvocati di Ivrea  (via pec a: ordineavvocativrea@pec.it) che provvederà all’inoltro all’Ordine di Torino, previo controllo dei requisiti autocertificati.

Di seguito i link per scaricare i moduli:

- Modulo prima iscrizione 2024

- Modulo permanenza 2024