FOTOTESSERE PER NUOVI TESSERINI - avviso Consigliere Avv. Bonaudo

09 Aprile 2021

Gentili Colleghe, Egregi Colleghi,
in considerazione delle avvertite problematiche inerenti ai tesserini di riconoscimento personale  nascenti  dalla inutilizzabilità degli stessi,  segnalata da alcuni Colleghi, dovuta alla loro smagnetizzazione, in uno con l'esigenza  di aggiornare l'immagine del legale ed i propri dati professionali, se ne è deliberato, in occasione delle precedenti adunanze del Consiglio, il rinnovo.
Pertanto, al fine di portare a compimento la relativa procedura e consentire la disponibilità dei nuovi tesserini a tutti gli iscritti in tempi brevi, si chiede a coloro che non vi abbiano ancora provveduto di consegnare, con cortese sollecitudine, presso la segreteria del Consiglio dell'Ordine due fototessere personali.
Ringrazio per l'attenzione e, rimanendo a disposizione, porgo i miei più cordiali saluti

Per il Consiglio dell'Ordine

Il Consigliere