SALUTI DI CONGEDO SIG.RA GIOVANNA M.

21 Aprile 2020

Gentili avvocate/i,

come a molti di Voi già noto, dal prossimo primo maggio non sarò più presente in ufficio, stante il mio collocamento in pensione.

Vorrei ringraziarVi e dirVi che poter lavorare per tutti Voi è stato un onore e anche una fortuna, avendo incontrato nuove amiche ed amici.

Un ringraziamento particolare agli avvocati che, in questi anni, hanno fatto parte del  Consiglio dell'Ordine e che, per le tante ore trascorse insieme, ho avuto più occasione di frequentare, siete stati per me una “seconda famiglia”.

La mia vita è praticamente trascorsa insieme a Voi; sono entrata all’Ordine giovane ed inesperta e ne esco ora dopo molti anni.

Ho cercato di interpretare il mio non solo come un lavoro ma anche come un servizio, con umanità; spero di esserci almeno un poco riuscita.

Avrei voluto salutare tutti personalmente, ma ciò non è possibile, visto il difficile e triste momento che stiamo affrontando.

Auguro a tutti Voi di poter riprendere il Vostro lavoro il più presto possibile.

Buona vita a tutti, un abbraccio.

Giovanna